Esporre a Cremona Musica è molto semplice

Esporre a Cremona Musica è molto semplice. Lo staff di CremonaFieresupporta gli Espositori durante tutta la preparazione alla Manifestazione.

L’area espositiva, di 12 mq o multipli, viene fornita agli espositori già allestita e pronta per la Manifestazione. L’allestimento consiste in: moquette, pareti divisorie, fascia con il nome dell’azienda espositrice, faretti, presa elettrica.

Gli espositori di Cremona Musica hanno a disposizione ulteriori numerosi servizi opzionali per poter personalizzare la propria partecipazione, come ad esempio: arredi, grafica personalizzata, connessione internet.

Lo staff di CremonaFiere inoltre è a disposizione per studiare soluzioni personalizzate per le aree collettive realizzate da associazioni di gruppi di espositori.

Per una partecipazione efficace a Cremona Musica lo staff di CremonaFiere è a disposizione degli Espositori per la preparazione alla partecipazione fornendo prima, durante e dopo la Manifestazione:

  • Supporto commerciale – Per trovare la migliore soluzione espositiva adatta alle vostre esigenze.
  • Supporto logistico – Per fornire tutte le soluzioni logistiche per l’allestimento, per l’accesso in fiera e tutto quanto utile per la partecipazione.
  • Supporto alla comunicazione – L’ufficio comunicazione è a disposizione degli Espositori per comunicare tramite i canali media dedicati alla Manifestazione (sito web – 25.000 accessi mensili, social network – oltre 5.000 contatti professionali, database giornalisti e riviste – oltre 3.000 contatti, database professionisti del settore – oltre 40.000 contatti) a partire dal momento dell’iscrizione alla Manifestazione, infatti CremonaFiere ha già predisposto un capillare programma di comunicazione per entrare in contatto con migliaia di operatori del settore.

Un’eccellenza contemporanea che si basa su una tradizione secolare

Cremona è l’indiscussa capitale mondiale della liuteria; il luogo in cui sono cresciuti e hanno lavorato gli insuperati Maestri del passato come le famiglie degli Amati, dei Guarneri e degli Stradivari.

Questa tradizione continua a vivere ancora oggi nelle oltre 150 botteghe di liuteria che si trovano in città, nella straordinaria Collezione degli Archi di Palazzo Comunale, nel Museo Stradivariano, nel Museo del Violino e nelle molte iniziative artistiche e culturali legate alla liuteria che ogni anno vengono organizzate a Cremona.

Questo è l’ambiente perfetto per Cremona Musica, una Manifestazione proiettata sui mercati internazionali ma che ha solide basi in una grande tradizione secolare.

Dove vuoi esporre?

Perchè esporre?